COLLE DI TORA

Il punto di partenza ideale

Sono passati 26 anni da quando Anna Rita e suo marito hanno deciso di aprire il Turano Market, che con il tempo è diventato un vero e proprio “porto sicuro” per tutti i visitatori del meraviglioso borgo di Colle di Tora e della valle del Turano, una zona semplicemente perfetta per staccare dal frastuono e dallo stress della città.


I migliori prodotti della valle

Il Turano Market sarà il vostro punto di riferimento appena arriverete in paese.

Alimentari, Articoli per la casa, Articoli per l’igiene personale, Articoli da Regalo, Frutta e Verdura, Cibo per i vostri animali domestici, Punto vendita di prodotti locali e Negozio di Souvenir. Troverete prima di tutto quelle piccole cose essenziali di cui avrete bisogno per rendere confortevole il vostro soggiorno: dallo spazzolino da denti per sostituire quello vecchio dimenticato a casa allo spray anti zanzare per proteggersi, fino alla  carbonella per le vostre braciolate estive sul lago.

Prima di partire per un’escursione potrete farvi preparare un panino con il pane casereccio del forno Orsini per il vostro pranzo al sacco, oppure riportare a casa alcuni degli ottimi prodotti del territorio: dal miele di Paganico al famoso fagiolo a pisello di Colle di Tora, fino ad arrivare alle tisane con le erbe selvatiche raccolte dall’azienda agricola “I Semplici e Le Selvatiche”. 


L’Arte dell’accoglienza

Anna Rita crede nell’accoglienza e nella disponibilità assoluta verso i suoi clienti, portandola spesso a rimanere aperta ben oltre l’orario di chiusura pur di riuscire a servire tutti i visitatori. Chiacchierando con lei verrete a conoscenza di paesi, itinerari e perle nascoste del territorio nello stesso momento in cui vi farà scoprire i meravigliosi sapori locali delle confetture bio o del pecorino di Vallecupola. Ogni volta che verrete a fare la spesa al Turano Market vi sentirete avvolti nel calore dei ritmi rilassati della vita del borgo.


I dettagli che fanno la differenza

Potrete ordinare questi fantastici prodotti per averli ancora più freschi e per avere la possibilità di gustarli anche a casa vostra. Soggiornando a Colle di Tora avrete anche la fortuna di farvi portare a domicilio tutti i prodotti dopo l’orario di negozio. Vi basterà soltanto aprire la porta per avere in casa questi ottimi prodotti, che renderanno il vostro soggiorno confortevole e senza alcun tipo di preoccupazione.


Dove?

Troverete gli ottimi prodotti del Turano Market e la cortesia di Anna Rita a Colle di Tora, a pochi minuti da Rieti e a circa un’ora da Roma. Potrete trovare comodamente la posizione del Turano Market su tutti i motori di ricerca come Google.


CONTATTI


Turano Market

Indirizzo: Via Parodi, 145, 02020 Colle di Tora RI

Comune:Colle di Tora (RI)

Telefono: 340 156 0924

Mailpani.annarita72@gmail.com

Sito Web: https://turano-market.business.site/