COLLE DI TORA

Una vocazione per il territorio

A Colle di Tora, nel suggestivo borgo soprannominato “Piccola Svizzera”, grazie agli specchi di acqua e le viste mozzafiato sui monti e i boschi, la qualità e l’affidabilità sono di casa grazie alla ditta termoidraulica Spagoni.

La storia di Lanfranco è profondamente legata alla storia del suo amato territorio: la valle del Turano.  Lanfranco saprà ascoltare ogni vostra esigenza; un contatto diretto con un artigiano che fa del suo lavoro una missione. I suoi lavori più richiesti sono:

  • infissi in alluminio,
  • lavorazione del ferro per porte e cancelli,
  • montatura di impianti termoidraulici,
  • lavori di idraulica.

Artigiani di qualità

Lanfranco, imprenditore turanense con più di 30 anni di esperienza, ha esteso la sua ditta di termoidraulica in tutto il Lazio anche per venire incontro alle esigenze degli abitanti della Capitale. 

Un artigiano di grande fama al servizio non solo dei rietini e di coloro che cercano degli specialisti di qualità per le seconde case della valle. Da circa quindici anni anche un imprenditore di successo e rinomato per le istallazioni di caldaie.



Verso una nuova imprenditorialità di successo turanense

In via Salvo Parodi 123, nel cuore del magnifico borgo di Colle di Tora, potrete trovare Lanfranco nel suo laboratorio dedito ai lavori che gli vengono affidati da clienti affezionati.

Lanfranco Spagoni è un imprenditore di successo che avrebbe potuto trovare fiorenti opportunità di lavoro trasferendosi nella capitale; ma è stato frenato dal suo amore per il territorio di origine e il desiderio di aiutare i più giovani a sviluppare nuove competenze.

Ad oggi non ha rimpianti ma gioia nel vedere le sue figlie eccellere negli studi accademici e con un occhio nostalgico ma ancorato a terra, spera di vederle presto tornare nella Valle con la stessa tenacia, passione e voglia di innovazione che lo hanno caratterizzato.


CONTATTI


Termoidraulica Spagoni

Via Salvo Parodi 123 – Colle Di Tora

Telefono: 348 2823359

Mail: spagonilanfranco@tiscali.it

Facebook: https://www.facebook.com/spagoni.lanfranco