CASTEL DI TORA

Il relax da gustare a tavola

Ai piedi del borgo medievale di Castel di Tora c’è un ristorante che si affaccia direttamente sulle acque cristalline del lago del Turano. Il ristorante l’Angoletto vi farà gustare i migliori piatti del territorio e vi offrirà una vista scenografica sul lago, ideale per trascorrere qualche ora nella rilassante atmosfera che circonda i tavoli.


Una cucina tra passato e presente

La terrazza panoramica del ristorante, con la sua vista mozzafiato sul lago, verrà accompagnata dai profumi e dai sapori intensi della cucina tipica della valle. Una cucina genuina e che riporta indietro nel tempo, grazie all’utilizzo sapiente di prodotti del territorio e all’ottima scelta di pesce del lago del Turano.


Un viaggio gastronomico

Dalla pasta artigianale fatta con farina 00 e grano duro ai ravioli di persico reale, dagli gnocchi con trota salmonata al luccio, fino ad arrivare ai piatti di terra come le fettuccine funghi, porcini e tartufo e la salsiccia locale in agrodolce. Un viaggio gastronomico intorno alle sponde del lago del Turano.

Esperienze fantastiche e dove trovarle

Dopo aver pranzato ed esservi rilassati a tavola potrete provare le esperienze da vivere in riva al lago, come il noleggio di canoe, kayak e piccole imbarcazioni per un’escursione indimenticabile sulle acque limpide del lago del Turano.


Venite a trovarci

Adagiato sulle sponde del lago del Turano, il Ristorante L’Angoletto si trova nel piccolo comune di Castel di Tora, a pochi minuti da Rieti e ad appena un’ora da Roma. Vi aspettiamo per farvi conoscere i sapori della cucina del lago.


CONTATTI


Ristorante L’Angoletto 

Indirizzo: SP34, 44, 02020 Castel di Tora RI

Comune: Castel di Tora (RI)

Telefono: 348 102 8572

SIto Web: https://www.ristorantelangolettocastelditora.it/

Mailristorantelangoletto@icloud.com

Facebook: https://www.facebook.com/Ristorante-LAngoletto-844382345651918/