COLLE DI TORA


Un ristorante scenografico

Il Ristorante Pizzeria “C’era Una Volta” si trova a Colle di Tora, in un punto particolarmente scenografico che vi permetterà di mangiare godendo di una vista spettacolare sulle acque trasparenti del lago del Turano.


C’era una volta…un pescatore!

Questo ristorante rappresenta prima di tutto l’importante storia della famiglia Di Benedetti.

Il primo pescatore della famiglia fu il bisnonno Angelo, che insieme alla moglie Adalvina (prima donna di Colle di Tora ad avere la licenza per somministrare alcolici al pubblico) fu un pioniere in questa zona. Nonno Renato e Nonna Silvana aprirono la prima taverna nel 1966, lasciando il testimone al figlio Guido che, con la moglie e i suoi figli, nel 2009 apre ufficialmente il ristorante proprio dove sorgeva la prima trattoria.

La storia della Famiglia Di Benedetti testimonia il legame indissolubile tra le acque del lago e persone che lavorano con passione ancora oggi, giorno dopo giorno.



I sapori del lago e non solo

La cucina vi catapulterà tra i sapori caserecci e tradizionali del Turano, con un occhio di riguardo verso le specialità di lago. Ogni giorno lo zio di Marco fornisce il pesce appena pescato, portando avanti la tradizione di famiglia.

Tornerete ogni volta per assaggiare prelibatezze come il filettino di persico reale fritto, il filetto di trota salmonata o il tonnarello fatto a mano di persico reale e pesto. La selezione di sapori di terra vi farà rivivere la cucina di una volta con le migliori carni del territorio. Per finire in bellezza il C’era una volta vi proporrà ottime pizze, preparate con sapienza nell’unico forno a legna della valle.


Venite a trovarci

Una meravigliosa veranda d’epoca sarà la cornice perfetta per degustare le ricette laziali con vista mozzafiato sulle acque cristalline del lago. Troverete il Ristorante Pizzeria sul corso principale di Colle di Tora, un meraviglioso borgo sul lago del Turano ad appena un’ora da Roma.  


CONTATTI


Indirizzo: Via Parodi, 200, Colle di Tora RI

Telefono: 0765 189 7031

Mail: ceraunavoltaristorante@gmail.com / marcodibenedetti@gmail.com

Sito Web: https://www.ceraunavolta-lagodelturano.it/

Fb: https://www.facebook.com/ceraunavoltacolleditora/


colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_antipasto
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_antipasto_dettaglio-2
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_antipasto_dettaglio
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_cantina_vini
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_ciotola_con_carne
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_dettaglio_bottiglie_di_vino
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_dettaglio_tavola
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_dettaglio_tavolo
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_dettaglio_tavolo_e_camino
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_dettaglio_vini
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_esterno_ristorante
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_fagioli_dettaglio
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_foto_di_famiglia_con_pesce
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_foto_di_guido_con_pesci
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_gamberi_dettaglio
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_insegna_in_legno
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_mobile_bottiglie_di_vino
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_quadro_pescatori
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_sala_interna-2
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_sala_interna-3
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_sala_interna
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_sala_interna_dettaglio
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_sala_interna_tavolo-2
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_sala_interna_tavolo
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_tavoli_con_vista_lago
colle_di_tora_ristorante_cera_una_volta_vista_lago
previous arrow
next arrow
Shadow