Dormire

Locanda del Convento

Una storia di cuore e tradizione

La Locanda del Convento, situata nell’affascinante borgo di Rocca Sinibalda, ha una storia radicata nel cuore della sua comunità. L’idea di trasformare un antico convento in un luogo accogliente e ospitale è nata dal profondo legame che Vittorio ha con questa terra. Originario di Rocca Sinibalda, dopo aver gestito un hotel in Abruzzo per molti anni, Vittorio ha sentito il richiamo della sua terra d’origine. Nel 2003, ha preso in gestione la Locanda del Convento e da allora ha dedicato il suo impegno e la sua passione per l’ospitalità a questa struttura.

Google Review 4.7/5
4.7/5

Una Locanda accogliente e Confortevole

La Locanda dispone di 8 camere, ciascuna con il proprio carattere unico. Questa varietà di sistemazioni permette agli ospiti di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Ogni camera è arredata con cura e offre un’atmosfera accogliente, perfetta per rilassarsi dopo una giornata di esplorazione nella Valle del Turano.

Esplorare Rocca Sinibalda e Dintorni

Vittorio è sempre disponibile per fornire informazioni su Rocca Sinibalda e consigliare attività ed eventi locali. La Locanda è da lungo tempo un punto di riferimento per i pellegrini del celebre Cammino di San Benedetto. Potrete esplorare le meraviglie della Valle del Turano, godervi le attività sul lago o scoprire i migliori punti panoramici sulla valle.

Venite a Trovarci

La Locanda del Convento attende con gioia la vostra visita nello splendido borgo di Rocca Sinibalda, a circa un’ora di distanza da Roma e a soli trenta minuti da Rieti

Contatti

Trekking verso il borgo e l'eremo

Visite guidate al borgo di Monte Antuni

L’antico Borgo, che si trova di fronte a a Castel Di Tora, è abbandonato da decenni ed è visitabile solamente partecipando ad una visita guidata organizzata dalle guide locali che vi faranno scoprire tutti i segreti e la storia del territorio, ammirare i panorami più belli della valle. una piacevole passeggiata adatta a tutti..