CASTEL DI TORA


Una terrazza sul lago e sul mondo

Nel cuore pulsante del borgo medievale di Castel di Tora sorge “La Terrazza Sul Lago”, una casa in cui vivere un’esperienza di pieno relax, da portare nel cuore insieme al ricordo delle acque cristalline del Lago del Turano.


Una storia di Famiglia La Terrazza sul Lago nasce dal forte legame tra la famiglia Longu e Castel di Tora. Giovanni, spinto dalla passione per il territorio, ha voluto valorizzare un bene di famiglia: una casa anticacon un’incredibile vista sul lago. Nel periodo della pandemia Giovanni Longu e i suoi fratelli hanno messo a frutto le loro competenze nel campo delle ristrutturazioni per donare una nuova vita alla casa in cui sono cresciuti.



Una casa sospesa tra confort e relax

La Terrazza sul Lago è la soluzione perfetta per famiglie o gruppi di amici. 6 posti letto, una cucina dotata di tutto il necessario e la spettacolare terrazza panoramica che sovrasta le acque del lago, renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. Giovanni si prenderà cura con una serie di confort: wi-fi, servizi streaming (Netflix e Amazon Prime), assistente vocale Alexa e la possibilità di fare barbecue durante il periodo estivo.


Una comunità tutta da scoprire

Giovanni sarà sempre attento ad ogni vostra esigenza e vi saprà consigliare le migliori attività del territorio, le escursioni e i ristoranti sulle sponde del lago.

La scommessa del signor Longu e dei suoi fratelli è un esempio virtuoso di come la comunità turanense sia piena di ingegno e risorse per offrire agli ospiti una permanenza di qualità.


Venite a trovarci

La Terrazza sul Lago si trova a Castel di Tora, proprio di fronte alle acque dolci e azzurre del Lago del Turano. La vostra nuova fuga dallo stress e dai ritmi della città è ad appena un’ora di distanza da Roma.


CONTATTI


LA TERRAZZA SUL LAGO

Indirizzo:Via Coltodino 23, CASTEL DI TORA, 02020 RIETI                                                               Comune: Castel di Tora (RI)

Telefono338 632 5627

Mail: giovanni.longu@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/laterrazzasullago.turano