COLLE DI TORA


Sapori in riva al lago

La Tana di Turan è un ristorante, pinseria, taglieria a conduzione famigliare che si trova nella splendida cornice di Colle di Tora, un piccolo borgo in provincia di Rieti, adagiato sulle sponde del lago del Turano.  


Una trattoria 2.0       

Luigi e Paola hanno avuto da sempre il desiderio di aprire un ristorante. Dopo aver viaggiato per il mondo, fatto esperienza e provato le migliori cucine internazionali, i due coniugi e le loro figlie hanno scelto di riprendere la tradizione culinaria romanesca e laziale in perfetto stile 2.0: la Tana di tura offre ricette tradizionali e nuovi format per un’esperienza gastronomica unica nella valle.


Le tre anime della Tana di Turan

Nel momento in cui varcherete la soglia della Tana di Turan imparerete a conoscere le sue tre anime: la trattoria, la pinseria e la taglieria.


A pranzo troverete una trattoria calda e accogliente in pietra tradizionale, che vi proporrà ogni giorno i migliori piatti della cucina tradizionale laziale e non solo. Si spazierà tra i grandi classici romani: cacio e pepe, carbonara, coda alla vaccinara, trippa alla romana, ravioli al tartufo o gnocchi al ragù. La pasta fatta in casa e gli ingredienti di qualità vi faranno innamorare di queste prelibatezze.


L’Antica Pinsa Romana

A cena avrete la possibilità di gustare la speciale pinsa romana con lievitazione a 72 ore. La bontà e la leggerezza di queste pinse verrà esaltata ancora di più dalle birre alla spina non filtrate, che vi accompagneranno in questo viaggio gastronomico. Una proposta di qualità, variegata e unica nella zona del lago del Turano.



La nuova Taglieria

Non potrete perdervi il famoso mix di taglieri, con affettati e formaggi locali, attentamente selezionati dalla casa, accompagnati di volta in volta da un’ottima birra alla spina non filtrata o da uno speciale vino rosso consigliato da Luigi, sommelier certificato.

Un’altra opzione è rappresentata dai gustosi panini gourmet, hamburger fatti con carne di altissima qualità, che vanno a concludere in bellezza una proposta ampia, variegata e unica sulle rive lago del Turano.


Venite a trovarci

Troverete i sapori autentici de La Tana di Turan all’interno di Colle di Tora, il caratteristico comune adagiato sulle acque del Lago del Turano, in provincia di Rieti, ad appena un’ora di distanza da Roma.


CONTATTI


Indirizzo: Via dello Sport, 3, 02020 Colle di Tora RI, Italy

Telefono: +39 3518349801

Maillatanadituran@gmail.com

Sito: https://latanadituran.info/

Fb: https://www.facebook.com/Latanadituran/?_rdr