CASTEL DI TORA

Un’oasi di pace

Una quieta zona verde accarezzata dalle acque limpide del Lago del Turano. La riviera degli Asinelli è un’oasi di pace e tranquillità, abitata da simpatici animali vi daranno il benvenuto tra i salici e le sponde del lago.


I protagonisti della Riviera

La Riviera degli Asinelli è una splendida area attrezzata a due passi da Castel di Tora, dove potrete utilizzare i comodi tavoli con il barbecue e far divertire i vostri bambini con l’ampia area giochi e con i veri protagonisti della riviera: gli asinelli e gli altri animali, come le oche, le galline, i conigli e tanti altri.


Il relax a portata di mano

Passerete una meravigliosa giornata rilassante con tutta la famiglia, a prezzi modici, immersi tra la natura incontaminata e i ritmi dolci dei nostri amici animali, che non vedono l’ora di giocare con voi sulle sponde del Lago del Turano.


Un amore a prima vista

Un luogo che i vostri bambini ameranno dal primo istante, quando faranno conoscenza con gli animali che popolano la mini fattoria, dalle galline ai conigli, fino ad arrivare alle oche e alle pecorelle. Nell’ingresso alla Riviera, oltre al comodo tavolo riparato con barbecue per godersi una bella grigliata, è compreso un giro pomeridiano su uno dei simpatici asinelli.


Dove?

A due passi dal borgo medievale di Castel di Tora e adagiata sulle rive sognanti del lago, la Riviera degli Asinelli vi aspetta per regalarvi una giornata di tranquillità e divertimento in una cornice unica.


CONTATTI


La Riviera Degli Asinelli 

Indirizzo: 02020 Castel di Tora RI

Comune: Castel di Tora (RI)

Telefono: 338 981 1057

Mail: larivieradegliasinelli@hotmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/larivieradegliasinelli/