PAGANICO SABINO


Nel cuore pulsante di Paganico

Il piccolo comune di Paganico Sabino è un borgo adagiato nel verde dei Monti Carseolani, all’interno della Riserva Naturale del Monte Navegna e del Monte Cervia. Nel centro storico del paese troverete “La Passatella”, un pub unico che affaccia sul lago del Turano.


Il primo Agri-Pub della Valle del Turano

“La Passatella” è un’attività in perfetto equilibrio tra tradizione e futuro, grazie alle idee dei ragazzi che gestiscono questo ristorante e pub.

L’intuizione più importante di Gianluca è stata quella di unire la freschezza dei prodotti dell’azienda agricola con l’offerta gastronomica de “La Passatella”, che si presenta come un vero e proprio pub “agricolo”, con ingredienti stagionali a km zero.


Come essere a casa tra amici

Gianluca e i suoi amici, tutti ragazzi intorno ai trent’anni, vi faranno sentire subito a casa grazie alla calda accoglienza locale e all’atmosfera unica del borgo di Paganico. Troverete ottimi piatti che cambieranno sempre in base ai prodotti freschi di stagione, arrivando direttamente in tavola dall’azienda agricola. Rimarrete colpiti dai primi piatti profumati con lo zafferano, dai panini con la salsiccia, dagli hamburger alle verdure dell’orto grigliate.



Birre artigianali e prodotti unici

Alla Passatella potrete assaggiare una serie di birre artigianali provenienti da piccoli birrifici selezionati della provincia di Rieti, un’ottima selezione di vini laziali e alcuni liquori locali con le erbe di Orvinio.

Alla fine della vostra serata avrete inoltre la possibilità di acquistare i prodotti dell’azienda agricola e portali a casa con voi. Un modo perfetto per godere appieno dell’esperienza di questo Agri Pub.


Venite a trovarci

Troverete l’atmosfera accogliente e i prodotti unici de “La Passatella” nel centro storico di Paganico Sabino, un borgo della Valle del Turano ad appena un’ora da Roma e mezz’ora da Rieti.


CONTATTI


IndirizzoVia Umberto I, 28, 02020 Paganico RI

Telefono: 348 277 9885

Mail: giliilig@hotmail.it

Fb: https://www.facebook.com/lapassatella_paganico-110172281331709/

Ig: https://www.instagram.com/lapassatella_paganico/