CASTEL DI TORA

La Piccola Casina fuori il borgo

C’è una strada panoramica che costeggia le acque cristalline del lago del Turano e che conduce allo splendido borgo medievale di Castel di Tora. Alle porte del paese troverete il bar gelateria La Casina.


Il gelato artigianale di Federico

Fermatevi ad assaggiare un ottimo gelato artigianale, preparato ogni giorno con passione da Federico, per poi passeggiare in riva al lago o per i suggestivi vicoli del paese. Il Bar vi offre una pausa rilassante con un buon caffè da sorseggiare affacciandovi sulle sponde del lago, un fresco aperitivo al tramonto o una gustosa colazione con cornetti e crostatine di pasticceria per cominciare al meglio la giornata. Il bar gelateria La Casina è il posto ideale da cui partire per visitare uno dei borghi più belli d’Italia e l’affascinante lago che lo circonda.

E non dimenticate di assaggiare almeno una volta il celebre gelato al Pistacchio, con il suo gusto delicato e genuino come i gelati artigianali di una volta.

Passate a trovarci

I Sapori del Borgo e La Casina si trovano nel borgo medievale di Castel di Tora, una finestra unica sul lago del Turano a pochi minuti da Rieti e ad appena un’ora di distanza da Roma.


CONTATTI


La Casina

Indirizzo: Via turanense Loc bivio, 02020 Castel di Tora RI

Comune: Castel di Tora (RI)

Telefono: 349 243 4790

Facebook:https://www.facebook.com/Lacasinacastelditora/