COLLE DI TORA


Una Casetta tra il lago e il borgo

Una scenografica casetta centenaria si trova sull’apice di Colle di Tora, nel punto dove sorge l’importante Arco dei Carbonari che divideva l’antica Colle di Tora con la parte moderna. Una posizione privilegiata tra le acque del lago e l’ingresso nel borgo medievale.

La nuova vita di una antica dimora La signora Mara si è innamorata di questa antica dimora in pietra che fino a qualche hanno fa era inagibile. Dopo averla ristrutturata con suo marito è riuscita a dare nuova vita alla casa avviando un grazioso bed and breakfast con la terrazza che si affaccia su uno dei punti più scenografici del lago del Turano.



Una fuga romantica in riva al lago

La Casetta sul Lago è la soluzione ideale per la fuga romantica di coppia. Al suo interno troverete una stanza matrimoniale, angolo cottura, camino e un magnifico terrazzo con vista panoramica in cui poter cenare a lume di candela. La casa in pietra è curata e rifinita, con il tetto fatto “a capriata” con mattonelle d’epoca e travi, presenta un arredamento caldo e avvolgente.

Potrete inoltre passare le vostre giornate in un bellissimo giardino privato (separato dalla struttura) in riva al lago, attrezzato con sdraio e nel quale potrete concedervi un bel barbecue sulle sponde del Lago del Turano.


Venite a trovarci

La Casetta sul Lago si trova all’ingresso del borgo di Colle di Tora e si affaccia direttamente sulle acque cristalline del Lago del Turano. Una casa romantica per le vostre fighe ad appena un’ora da Roma.


CONTATTI


IndirizzoPiazza Borghese, 8, 02020 Colle di Tora RI

Telefono: 349 493 2740

Mail: maratesta33@gmail.com