PAGANICO SABINO

Sospesi tra l’arte e la natura

Nel cuore pulsante del “borgo dei musicisti” di Paganico Sabino, tra il verde intenso dei Monti Carseolani e le acque cristalline del lago del Turano, troverete la Casa Sul Fiordo. Appena varcata la soglia della casa scorderete in pochi istanti i rumori della città e vivrete un’esperienza rigenerante tra natura, arte e relax.


Non un soggiorno, ma un’esperienza

Andrea ha creato con passione uno spazio fuori dal tempo partendo dall’idea di prendere la magnifica casa costruita dal Signor Luigi, il precedente proprietario, e riportarla alla vita senza snaturarla, ma anzi portando avanti il suo spirito e facendo conoscere alle persone che la visitano la sua storia.

Ogni angolo della Casa sul Fiordo offre un’esperienza unica e tutte le camere hanno un tema emozionante come l’amore, l’arte, la poesia e la libertà. Le stanze sono accoglienti, piene di dettagli e con un affaccio scenografico sul lago dall’alto di Paganico.


Spazi ricreativi e non solo

La Casa sul Fiordo è molto più di un semplice posto dove alloggiare, è una sorpresa continua ad ogni passo. Vi aspetteranno camere confortevoli, ognuna con una propria storia, dove lo stress rimarrà sempre fuori dalla porta. Vi innamorerete degli spazi ricreativi dove poter suonare, leggere un buon libro, dipingere, vedere un film e meditare in una cornice unica. Assaggerete i deliziosi piatti dell’home restaurant e avvertirete il calore degli abitanti di Paganico, che vi faranno sentire per qualche giorno parte di questa splendida comunità.


Esperienze Uniche

Fuori dalla casa troverete tantissime esperienze naturalistiche che renderanno unica la vostra fuga dalla città. Farete un giro in canoa o in barca a vela sulle acque turchesi del lago del Turano. Partirete per un’escursione in montagna sulle cime dei monti Navegna e Cervia. Attraverserete le strade più suggestive con mountain bike e scoprirete le meraviglie culturali del borgo di Paganico.


Passate a trovarci!

La Casa Sul Fiordo si trova a due passi da Rieti e ad appena 55 km dall’aeroporto di Ciampino. Venite a conoscere la casa e le persone che la animano, regalandovi dei momenti impossibili da dimenticare nella cornice della valle del Turano.


CONTATTI


B&B La Casa Sul Fiordo

Nome Referente: Andrea Felici 

Indirizzo: Via Costa Aspo 20-22, Via Costa, 02020 Paganico RI

Comune: Paganico (RI)

Telefono: 347 827 7371

SIto Web: http://www.lacasasulfiordo.it/

Mailinfo@lacasasulfiordo.it

Facebook: https://www.facebook.com/lacasasulfiordo/