Dormire

La Casa nel Bosco

Una storia d’amore “Turanense”

Tutto ebbe inizio con un sogno. Il sogno di Sarah, Mauro e Mira di trovare la casa perfetta nella valle del Turano, una zona che aveva catturato i loro cuori da tanti anni. Un sogno che si è ingrandito passo dopo passo, fino ad arrivare all’apertura di una splendida Country House all’interno di un antico bosco.

Google Review 5/5
5/5

La “Country House” del bosco

La Casa nel Bosco è gestita con amore e passione da chi ha scelto di fare del Turano la propria casa. La struttura offre quattro camere con bagno, ognuna con il proprio carattere unico. L’accoglienza autentica e famigliare di Sarah, Mauro e Mira vi farà sentire a casa dal momento esatto in cui attraverserete la soglia.

L’importanza del territorio

La Casa nel Bosco è molto più di una classica struttura ricettiva. È un progetto collettivo, che mira a coinvolgere appassionatamente il tessuto sociale del Turano, promuovendo attività, eventi e collaborazioni importanti. Sarah, presidente della Lega Navale di Pomezia, e Mauro mettono a disposizione la loro esperienza nell’organizzazione di eventi per mettere in connessione le più belle realtà del territorio.

Il bosco protetto e le sue meraviglie

La casa è circondata da un bosco protetto, che vi catapulterà in un luogo dove la natura è protagonista. Il piccolo sentiero sospeso nel tempo vi condurrà a un antico mulino di Paganico, un luogo carico di storia e fascino. Inoltre, le grotte nascoste tra i boschi rappresenteranno un’opportunità unica di esplorazione.

Un viaggio tra i sapori locali

La Casa nel Bosco vanta più del 70% di materie prime locali utilizzate. La cucina rientra quindi in quella visione di “connessione con il territorio”, proponendo una celebrazione della tradizione gastronomica del Turano. Dalle marmellate (come quella di visciole) al pane dei forni locali, dalla birra artigianale alla carne squisita.

Esperienze fantastiche e dove trovarle

Potrete scegliere tra una vasta gamma di esperienze uniche sul territorio: escursioni nella natura circostante, visite guidate per gruppi, avventurose uscite sul lago con kayak e vela, uscite in bike e tante altre attività tra le acque del Lago del Turano e le montagne della valle.

Venite a trovarci

La Casa nel Bosco si trova a Paginico Sabino, nel cuore della valle del Turano, ad appena un’ora di distanza da Roma e mezz’ora da Rieti.

Contatti