ASCREA

Le origini della Iacomacci costruzioni

La storia di Francesco e della sua impresa di costruzioni edili parte da lontano, da quando il nonno decise di aprire la Iacomacci costruzioni, passata poi al padre e successivamente a Francesco. Quarant’anni di esperienza che si fondono con la storia del territorio della Valle del Turano e in particolare con il borgo di Ascrea, incastonato tra le montagne.


Costruire per tutelare

Ascrea, con le sue strade scoscese e la sua architettura frammentata e asimmetrica, rievoca il tipico borgo medievale in pietra.

Da questo piccolo paesino nasce la visione dell’impresa edile Iacomacci; la scelta di utilizzare i materiali quali la pietra e il legno nei vari lavori di costruzione e ristrutturazione che gli vengono affidati con fiducia dai suoi numerosi clienti. Questa è la soluzione più sostenibile da adottare per salvaguardare l’architettura e le tradizioni edili del suo territorio natio.



Soluzioni edili a regola d’arte

La fama della ditta Iacomacci nel territorio è fonte di grande orgoglio per Francesco, che ha mantenuto lo standard alto lasciatogli dal padre ma adottando al contempo soluzioni innovative e al passo con i tempi.

Grazie alla sua professionalità, alla cura e all’attenzione nel capire le esigenze dei clienti e alla rigorosa osservanza delle norme di sicurezza sul lavoro è stato incoronato il numero uno nei lavori di ristrutturazione e costruzione nel territorio della Valle del Turano.

Scegliere l’impresa Iacomacci per la ristrutturazione o la costruzione delle proprie secondo case sarà la miglior soluzione edile a regola d’arte nel rispetto assoluto della sostenibilità territoriale.


CONTATTI


Iacomacci Costruzioni

Via Paolo Borsellino, 12-2, 02100 Rieti RI
Telefono: 349 759 6166
Mail: francescosimonetti@live.it
Facebook: https://www.facebook.com/Iacomacci-Costruzioni-Srl-1819661641635912/?ref=page_internal