CASTEL DI TORA


Una Location “panoramica”

In una piccola e graziosa piazzetta nel cuore di Castel di Tora, uno dei borghi più belli d’Italia, potrete provare l’esperienza unica di gustare I Sapori del Borgo, affacciandovi sulle sponde cristalline del lago del Turano, da una suggestiva terrazza panoramica.


Un ristorante unico nella valle

Il ristorante vi accoglierà con una spettacolare vista sulle acque del lago del Turano e i migliori prodotti del territorio turanense.  La storia de I Sapori del Borgo è prima di tutto la bella storia di Federico, che con sua moglie e la sua famiglia, nel 2016 decide di cambiare vita e di aprire un luogo accogliente con caratteristiche uniche nel proprio paese natale. I Sapori del Borgo diventa in pochissimo tempo uno splendido ristorante che offre ottime alternative rispetto agli altri ristoranti più vicini al lago.

I Sapori del Borgo vi stupirà ogni volta con i suoi prodotti tipici da riportare a casa, con i sapori delicati e genuini dei suoi piatti e, soprattutto, con un’atmosfera che trasformerà la piazzetta di Castel di Tora in un salotto intimo che affaccia sul lago.


La felicità servita su un tagliere di legno

Non potrete fare a meno di assaggiare i famosi salumi e formaggi del territorio serviti sui taglieri di legno, l’imperdibile bucatino artigianale all’amatriciana, i tonnarelli salsiccia e zafferano, le verdure grigliate e le gustose bruschette, sempre accompagnati da un ottimo bicchiere di vino o da una delle numerose birre fresche e beverine. Una cantina con una selezione di ottimi vini e di birre artigianali del birrificio di Rieti, completano alla perfezione la vista scenografica sul lago del Turano, che si può godere dalla graziosa e caratteristica piazzetta del paese. 

Passate a trovarci

I Sapori del Borgo e La Casina si trovano nel borgo medievale di Castel di Tora, una finestra unica sul lago del Turano a pochi minuti da Rieti e ad appena un’ora di distanza da Roma.

CONTATTI


I Sapori Del Borgo

Indirizzo: Via Cenci, 25, 02020 Castel di Tora RI

Comune: Castel di Tora (RI)

Telefono: 349 243 4790

Mail: isaporidelborgo.cdt@gmail.com

Sito Web: https://isaporidelborgo.business.site/

Facebook:https://www.facebook.com/Isaporidelborgocastelditora