COLLE DI TORA

Una storia turanense

Luigi Franchi è da circa quarant’anni un professionista di prim’ordine del settore immobiliare e  con la sua Franchi Re Immobiliare si divide tra Roma e la sua valle del Turano. Nato e cresciuto a Colle di Tora, Luigi dal 2000 ha realizzato il sogno di portare compravendite immobiliari, ristrutturazioni edilizie e altri servizi fino a pochi anni prima introvabili nel territorio turanense.


Una casa tra la valle e il lago

Negli anni il numero di persone che si sono innamorate del lago del Turano e dei suoi spettacolari borghi circostanti è aumentato sempre di più e molte persone da Roma si sono rivolte alla Franchi Re per trovare una seconda casa immersa nel verde della valle e circondata dal turchese delle acque del lago a soltanto un’ora di distanza dalla capitale.


Il vostro angolo di relax

La Franchi Re troverà la vostra soluzione ideale per trovare il vostro angolo di relax sulle sponde cristalline del lago del Turano, offrendo anche diversi pacchetti di vendita e ristrutturazione di antichi casali adottando spesso soluzioni che vanno a recuperare i legni e la pietra antica di questi borghi, rispettando la storia e la tradizione di questa terra.

Dove?

L’agenzia Immobiliare Franchi Re si trova nelle filiali di Roma e Colle di Tora, in uno dei più graziosi borghi che si affacciano sul meraviglioso lago del Turano.


CONTATTI


FRANCHI RE IMMOBILIARE 

Indirizzo: Via della Gioventù, 1, 02020 Colle di Tora RI

Comune: Colle di Tora (RI)

Telefono: 351 8349801

Mailfranchidoc@gmail.com

Sito Web:https://www.franchire.it/re/index.aspx

Facebook: https://www.facebook.com/luigifranchire2/


rptnboz