ASCREA

Una falegnameria storica

Era il 1997 quando Massimo Lauricella si traferì dalla sua Sicilia per riportare alla vita questa storica falegnameria di Ascrea, piccolo borgo della meravigliosa valle del Turano, aperta prima della seconda mondiale e all’epoca in disuso da quasi venti anni.


Una garanzia da anni

L’accoglienza degli abitanti fu subito molto calorosa e lo stesso falegname afferma di aver lavorato i primi anni quasi soltanto “riparando tutti i portoni dei paesi della valle”. Da allora Massimo Lauricella, con i suoi tre collaboratori, è diventato una garanzia per ogni lavorazione del legno su misura e una parte importante del tessuto sociale turanense, collaborando con diverse attività di Andar Per Lago.


Dalla Valle al resto del paese

Non solo dagli abitanti della valle, ma anche dal resto d’Italia vengono continuamente richieste le ottime capacità nella lavorazione di ogni qualità di legname. Massimo saprà creare, riparare e rifinire i vostri mobili e i vostri manufatti come nella migliore tradizione degli antichi artigiani del legno.


Dove?

La falegnameria di Massimo Lauricella si trova nel borgo di Ascrea, a pochi minuti da Rieti e a un’ora da Roma, e lavora da più di venti anni con clienti da tutta Italia.


CONTATTI


Falegnameria Massimo Lauricella

Nome Referente: Massimo Lauricella

Indirizzo:Localita’ GiardinoAscrea (RI) 02020 Italia

Comune: Ascrea

Telefono: 338 864 4843

Mailmassimolauricella@live.it