Una casa tra i boschi e il lago
Giampaolo offre ospitalità in due appartamenti, di cui uno è un attico nel punto più alto del paese.
Sono entrambe nel centro storico di Castel Di Tora, uno dei borghi più belli d’Italia, incastonato tra i fitti boschi della Riserva Naturale Monte Navegna e Cervia e le acque turchesi del lago del Turano. Grazie al doppio ingresso indipendente, è possibile anche affittare, risparmiando, una sola stanza con balcone e bagno privato.
Sentirsi a casa
Le due case, completamente ristrutturate, offrono due spaziose camere da letto matrimoniali con due bagni e un’indimenticabile vista panoramica sul lago dai balconi attrezzati della casa o dal terrazzo dell’attico.
Varcando l’uscio della casa capirete subito che si tratta del posto ideale per un fine settimana di completo relax, ma anche per una vacanza “attiva” vista le molteplici possibilità di turismo outdoor (trekking, tour castelli, gite kayak, pesca, visite esperienziali e molto altro)
Tutto ciò di cui avrete bisogno
Entrambe le case hanno un soggiorno, una cucina adatta ad ogni esigenza ed un elegante camino per dare calore e atmosfera alla vostra permanenza. Scoprirete un ambiente silenzioso per disintossicarvi dal caos città. Le giornate saranno scandite da piacevoli degustazioni di prodotti tipici e piacevoli letture, magari in compagnia del vostro amico a quattro zampe.
Gli amanti del “relax 4.0” troveranno una smart tv con canali premium, Amazon Prime, Netflix, il comodo assistente vocale Alexa di Amazon e il WI-FI gratuito.
Attività per tutti i gusti
Potrete visitare i borghi medievali che punteggiano la valle o passeggiare tra i numerosi punti panoramici presenti intorno al lago, fare un rilassante giro in barca o affittare una bicicletta, provare l’esperienza del kayak o andare a pesca.
Grazie alle convenzioni con le associazioni “ Camminando Con…” e “ Turano Experiences ”, potrete godere di una serie di escursioni nella Riserva Naturale Navegna-Cervia, ed a natura e visite guidate al meraviglioso borgo abbandonato di Antuni: un luogo ricco di storia e fascino collegato alla terraferma da un semplice istmo di terra.