La Casa sul Lago di Nonna Giò
Una dimora a conduzione familiare gestita con entusiasmo da Silvia e da sua madre Giuliana, dedicata al ricordo della Nonna Giovanna, che molti anni prima forniva accoglienza e ospitalità ai pescatori che partecipavano ai campionati di pesca sportiva. La casa, avviata nel 2021, testimonia uno stretto legame. tramandato di generazione in generazione, tra il lago e le comunità che abitano sulle sue sponde.
L’Appartamento che stavate cercando
La casa vi conquisterà da subito con la sua scenografica vista sul Turano, perfetta per godersi tramonti e chiari di luna che si riflettono sulle acque del lago. L’intero appartamento è stato ristrutturato e arredato con gusto e cura, creando un ambiente ampio e luminoso, ideale per il vostro fine settimana romantico o per una completa immersione nella natura.
All’interno troverete un soggiorno con un elegante camino, una cucina completamente attrezzata, un bagno con box doccia, una camera matrimoniale e una doppia con letti singoli. Il balcone perimetrale che gira intorno alla casa vi permetterà di avere un’ottima visuale del lago da ogni punto della casa.
Per passare momenti in completo relax avrete inoltre a disposizione una libreria con angolo lettura, un’area tv e un bollitore per le vostre tisane.
Attività fantastiche e dove trovarle
Silvia e Giuliana vi guideranno alla scoperta del territorio e sapranno consigliarvi una serie di attività uniche: passeggiate naturalistiche, escursioni nella Riserva Naturale dei monti Navegna e Cervia e itinerari negli antichi borghi della Valle del Turano
Potrete inoltre fare passeggiate a piedi o in bicicletta in riva al lago, una nuotata, una gita in pedalò’ o svolgere attività acquatiche come canoa, SUP, vela, sci nautico, ammirare i paesaggi mozzafiato e assaggiare i sapori inconfondibili della cucina turanense nei caratteristici ristoranti che costeggiano il lago.