COLLE DI TORA


A due passi dal lago del Turano

All’interno del caratteristico borgo di Colle di Tora, adagiato sulle limpide acque del lago del Turano, circondato da una splendida cornice di montagne, troverete la sistemazione ideale per una breve vacanza all’insegna del relax: la Casa sul lago Nonna Giò.


La Casa sul Lago di Nonna Giò

Una dimora a conduzione familiare gestita con entusiasmo da Silvia e da sua madre Giuliana, dedicata al ricordo della Nonna Giovanna, che molti anni prima forniva accoglienza e ospitalità ai pescatori che partecipavano ai campionati di pesca sportiva. La casa, avviata nel 2021, testimonia uno stretto legame. tramandato di generazione in generazione, tra il lago e le comunità che abitano sulle sue sponde.



L’Appartamento che stavate cercando

La casa vi conquisterà da subito con la sua scenografica vista sul Turano, perfetta per godersi tramonti e chiari di luna che si riflettono sulle acque del lago. L’intero appartamento è stato ristrutturato e arredato con gusto e cura, creando un ambiente ampio e luminoso, ideale per il vostro fine settimana romantico o per una completa immersione nella natura.

All’interno troverete un soggiorno con un elegante camino, una cucina completamente attrezzata, un bagno con box doccia, una camera matrimoniale e una doppia con letti singoli. Il balcone perimetrale che gira intorno alla casa vi permetterà di avere un’ottima visuale del lago da ogni punto della casa.

Per passare momenti in completo relax avrete inoltre a disposizione una libreria con angolo lettura, un’area tv e un bollitore per le vostre tisane.


Attività fantastiche e dove trovarle

Silvia e Giuliana vi guideranno alla scoperta del territorio e sapranno consigliarvi una serie di attività uniche: passeggiate naturalisticheescursioni nella Riserva Naturale dei monti Navegna e Cervia e itinerari negli antichi borghi della Valle del Turano 

Potrete inoltre fare passeggiate a piedi o in bicicletta in riva al lago, una nuotata, una gita in pedalò’ o svolgere attività acquatiche come canoa, SUP, vela, sci nautico, ammirare i paesaggi mozzafiato e assaggiare i sapori inconfondibili della cucina turanense nei caratteristici ristoranti che costeggiano il lago.


Venite a trovarci

Potrete trovare questa casa ampia, luminosa e romantica nel centro di Colle di Tora, uno dei più affascinanti comuni che si affacciano sulle acque del Lago del Turano, a circa un’ora di distanza da Roma e ad appena mezz’ora da Rieti.


CONTATTI

IndirizzoVia Parodi, 174, 02020 Colle di Tora RI

Telefono:  Silvia339 1071810

                Giuliana 339 1992262

MAIL nonnagioturano@gmail.com

FB https://www.facebook.com/Casa-sul-Lago-Nonna-Gio-243833374192422/

IG https://www.instagram.com/casa_sul_lago_nonnagio/