CASTEL DI TORA


Dall’antico torchio alla Casa Panorama

Casa Panorama è situata a Castel di Tora e ha una storia che parte da lontano. Questa deliziosa dimora era infatti un tempo utilizzata ogni giorno dal nonno di Giovanni per fare il vino con un vecchio torchio. Una casa con una storia antica alla quale Giovanni ha affiancato un’anima moderna.


Una fuga romantica sul lago

Casa Panorama è perfetta per una fuga romantica o per una famiglia in cerca di relax: 4 posti letto, una comoda cucina e un balcone con una splendida vista che si affaccia sull’antico borgo di Colle di Tora.

Qui troverete un’atmosfera calda e rilassante con un arredo in legno e luci variopinte. Casa Panorama offre confort e tecnologie moderne: la Smart Tv con servizi streaming o l’assistente vocale Alexa renderanno più rilassante il vostro soggiorno. All’esterno potrete godere di un romantico patio, il posto perfetto in cui rilassarvi a fine giornata.



Venite a trovarci

Casa Panorama diventerà il posto perfetto in cui rilassarsi per qualche giorno in riva al lago, all’interno della cornice medievale del borgo di Castel di Tora. Partendo da Roma, in poco meno di un’ora vi lascerete alle spalle i ritmi frenetici e lo stress della città.


CONTATTI


CASA PANORAMA

Indirizzo:Via Coltodino 23, CASTEL DI TORA, 02020 RIETI                                                               Comune: Castel di Tora (RI)

Telefono338 632 5627

Mail: giovanni.longu@gmail.com Facebook: https://www.facebook.com/laterrazzasullago.turano