COLLE DI TORA


Un accogliente bar di Colle di Tora

Il Buba Bar è un caratteristico bar sulla strada principale di Colle di Tora, uno tra i comuni più suggestivi di tutta la Valle del Turano. La vicinanza con il lago e l’atmosfera calda renderanno da subito il Buba Bar uno dei vostri posti preferiti per una pausa rilassante.


Una nuova avventura turanense

Quella di Paolo Federici, proprietario del Buba Bar, è prima di tutto una bella storia che comincia con un’importante scelta di vita: proprio nel momento in cui era sul punto di trasferirsi per lavoro, ha deciso di reinventare la propria vita e aprendo un bar accogliente nei pressi di Colle di Tora.

Il forte legame che Paolo ha da sempre con il territorio e con gli abitanti della valle ha fatto sì che il Buba Bar diventasse in poco tempo un nuovo punto di riferimento per il borgo.



Molto più di un bar

Ogni mattina potrete iniziare la giornata con delle ottime colazioni con i prodotti del Forno Orsini: crostate e ciambelloni da gustare insieme a un buon caffè. L’area esterna con gazebo sarà il posto ideale per un aperitivo rilassante con un ampio assortimento di taglieri e prodotti del territorio.

Il Buba Bar è inoltre una tabaccheria che offre numerosi servizi: ricariche telefoniche, pagamenti di bollettini, circuito Lottomatica e molti altri. Davanti al bar sono inoltre presenti due colonnine per la ricarica di auto elettriche della zona.


Venite a trovarci

Troverete l’atmosfera accogliente del Buba Bar al bivio di Colle di Tora, il piccolo borgo che si affaccia sulle acque del Lago del Turano, ad appena un’ora da Roma e mezz’ora da Rieti.


CONTATTI


IndirizzoVia Parodi, 02020 Colle di Tora RI

Telefono: 0765 716173

Mail: bubabar.turano@gmail.com

Fb: https://www.facebook.com/bubabar.turano/