COLLE DI TORA

Immersi nel centro storico

Un piccolo punto di ristoro nel cuore di Colle di Tora vi farà sentire parte della comunità. Nella piazza soleggiatadel paese, tra vicoli pittoreschi, è usuale vedere abitanti e visitatori raccontarsi i fatti della giornata, bere caffè o fare un aperitivo mentre bambini allegri scorrazzano liberamente nella piazza comunale, tra scorci mozzafiato sul lago del Turano e l’assenza di automobili che rende questo spazio privilegiato soprattutto per le famiglie.

Un luogo ideale anche per chi, al ritorno dalle varie escursioni sul monte Navegna, desidera godersi la brezza estiva e refrigerarsi seduto sui tavolini del bar, ammirando i colori del tramonto riflettersi sulla bellissima chiesa di origine romanica e la vista panoramica sui laghi e le montagne che lo circondano.

La socialità si fa paese

Sono 11 anni che la famiglia di Marco Mostarda ha avviato questa attività e lo ha reso un luogo a tutto tondo e centro nevralgico della socialità torese; ogni estate si realizzano eventi ad hoc e apericene, per giovani e meno giovani del paese, spesso coronati da un accompagnamento musicale.


Non solo aperitivi

La sua posizione favorevole, l’accoglienza del personale sempre sorridente e gentile, la qualità dei prodotti freschi che propone e preparati al momento, rende questo luogo una cornice ideale come punto di ritrovo e convivialità mentre si è immersi alla scoperta della magnifica Valle del Turano.

Un luogo dove chi visita si sente accolto e ammaliato dall’energia della comunità ospitante.


CONTATTI


Bar La Piazza

Indirizzo: Piazza comunale 02020, Colle di Tora

Comune: Colle di Tora RI

Telefono:  329 871 4233

Mail: bmservizi@alice.it

Facebook: https://www.facebook.com/Bar-la-Piazza-Colle-di-Tora-456464547861335/