mangiare

Trattoria-Bar La Piazza

La socialità si fa paese

Sono 11 anni che la famiglia di Marco Mostarda ha avviato questa attività e lo ha reso un luogo a tutto tondo e centro nevralgico della socialità torese; ogni estate si realizzano eventi ad hoc e apericene, per giovani e meno giovani del paese, spesso coronati da un accompagnamento musicale.

Google Review 4.5/5
4.5/5

Immersi nel centro storico

Un piccolo punto di ristoro nel cuore di Colle di Tora vi farà sentire parte della comunità. Nella piazza soleggiatadel paese, tra vicoli pittoreschi, è usuale vedere abitanti e visitatori raccontarsi i fatti della giornata, bere caffè, fare un aperitivo o pranzare mentre bambini allegri scorrazzano liberamente nella piazza comunale, tra scorci mozzafiato sul lago del Turano e l’assenza di automobili che rende questo spazio privilegiato soprattutto per le famiglie.

Un luogo ideale anche per chi, al ritorno dalle varie escursioni nella Riserva, desidera godersi la brezza estiva e refrigerarsi seduto sui tavolini della trattoria-bar, ammirando i colori del tramonto riflettersi sulla bellissima chiesa di origine romanica e la vista panoramica sui laghi e le montagne che lo circondano.

Pasta fatta in casa e prodotti locali, e aperitivi sfiziosi..

La sua posizione favorevole, l’accoglienza del personale sempre sorridente e gentile, la qualità dei prodotti freschi che propone e preparati al momento, rende questo luogo una cornice ideale come punto di ritrovo e convivialità mentre si è immersi alla scoperta della magnifica Valle del Turano.

Un luogo dove chi visita si sente accolto e ammaliato dall’energia della comunità ospitante.

CONTATTI

Trattoria-Bar La Piazza

Indirizzo: Piazza comunale 02020, Colle di Tora RI

Telefono:  329 199 315

Mail: bmservizi@alice.it

Facebook: https://www.facebook.com/Bar-la-Piazza-Colle-di-Tora-456464547861335/

TREKKING VERSO L'EREMO​

Visite guidate all'eremo di San Salvatore​​​

L’antico Borgo, che si trova di fronte a a Castel Di Tora, è abbandonato da decenni ed è visitabile solamente partecipando ad una visita guidata organizzata dalle guide locali che vi faranno scoprire tutti i segreti e la storia del territorio, ammirare i panorami più belli della valle. una piacevole passeggiata adatta a tutti..