Mangiare

Bar Belvedere

Ben visibile sulla piazza del paese, troverete Nunzio e Il Bar Belvedere, un piccolo salotto intimo nel cuore di Vivaro Romano.Sorseggerete un caffè ammirando la natura incontaminata dalla veranda a vetri del bar e assaporando i ritmi lenti della valle del Turano.

Vivaro Romano dista circa 4 km dal lago, ideale per trascorrere una giornata in un luogo lontano dal trambusto della metropoli e fuori dai circuiti turistici classici.

Google Review 4.6/5
4.6/5

Le sagre e le ferie

La tranquillità e il silenzio tipici del paese si prendono una pausa quando vengono organizzate le sagre e le feste patronali; un momento in cui non è escluso ritrovare i vecchi abitanti del paese ormai emigrati condividere momenti di convivialità con i numerosi visitatori che affollano il borgo durante questi eventi cadenzati.

In questi momenti il Bar Belvedere diventa il vero centro nevralgico di Vivaro Romano.

Luogo incontaminato dove riscoprirsi

Il Bar Belvedere è anche un luogo dove i locali possono reperire dei servizi essenziali per la vita di tutti i giorni e dove Il signor Nunzio vi accoglierà con la simpatia e la cordialità che lo contraddistinguono.

La sua premura nell’offrire dei servizi al passo con i tempi, lo ha portato ad attivare la connessione nifi all’interno del bar, nonché un’agevole pedana per garantire l’accessibilità ai disabili.

Grazie al bar di Nunzio, Vivaro Romano trova un luogo di socialità dove ogni visitatore si sentirà come a casa propria, accolto da una comunità ospitante.

Contatti

TREKKING VERSO L'EREMO​

Visite guidate all'eremo di San Salvatore​​​

L’antico Borgo, che si trova di fronte a a Castel Di Tora, è abbandonato da decenni ed è visitabile solamente partecipando ad una visita guidata organizzata dalle guide locali che vi faranno scoprire tutti i segreti e la storia del territorio, ammirare i panorami più belli della valle. una piacevole passeggiata adatta a tutti..