CASTEL DI TORA


Il Casale sopra il lago

La Posta è un bellissimo agriturismo immerso nel verde della valle del Turano, a due passi da Castel di Tora. La Posta è un antico casale rustico che si affaccia dall’alto sul lago del Turano. La cornice ideale per una colazione o per un gustoso pranzo nel meraviglioso giardino fiorito che circonda l’agriturismo.


La cucina della Signora Paola, famosa soprattutto per i suoi ravioli tirati a mano, è il fiore all’occhiello dell’agriturismo e vi delizierà con i migliori piatti della tradizione casereccia, preparati con prodotti tipici e genuini. I sapori antichi della cucina laziale e i profumi intensi della natura doneranno un’atmosfera indimenticabile al vostro soggiorno.


Una storia di famiglia

Francesca è una ragazza instancabile che gestisce con passione un agriturismo insieme alla sua famiglia. Una storiche inizia dall’azienda agricola del nonno, passando per la nuova visione dei suoi genitori, fino ad arrivare a lei, che porta avanti con passione la tradizione del territorio turanense con uno sguardo sempre rivolto al futuro.


Francesca è una ragazza instancabile che gestisce con passione un agriturismo insieme alla sua famiglia. La loro storiainizia dall’azienda agricola del nonno, si apre all’accoglienza grazie alla nuova visione dei suoi genitori, fino ad arrivare a lei che porta avanti con passione la tradizione di accogliere persone nel territorio turanense, con uno sguardo sempre rivolto al futuro.


Tutto ciò di cui avete bisogno

Alla Posta troverete camere spaziose, calde e con una vista scenografica sul lago del Turano, che trasformerà ogni vostro risveglio in una vera e propria esperienza da vivere. Farete colazione in giardino con il primo sole mattutino e pranzerete all’ombra degli alberi, mentre i vostri figli correranno e giocheranno tranquilli nel verde dell’agriturismo.



Le attività della Valle


A due passi dal famoso Cammino di San Benedetto, La Posta è il punto di partenza perfetto per gli amanti dei cammini e del trekking. Potrete partire con i vostri tempi per un’escursione alla vicina cascata delle Vallocchie, un posto magico che vi conquisterà con il dolce fruscio dei suoi rivoli d’acqua. Uno spettacolo della natura facilmente raggiungibile grazie a un suggestivo percorso fatto di staccionate e gradini in legno.


Venite a trovarci

L’Agriturismo La Posta si trova sopra il borgo medievale di Castel di Tora, un piccolo comune in provincia di Rieti, ed è ad appena un’ora di distanza da Roma. Venite a trovarci per godere di un’atmosfera rilassante, dei sapori di casa e degli angoli scenografici di uno dei borghi più belli d’Italia.


CONTATTI


AGRITURISMO LA POSTA

Indirizzo: Via Rio, 02020 Castel di Tora RI

Comune: Castel di Tora (RI)

Telefono: 338 160 7521 / 346 7383799

Mail: agriturismolaposta@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/AGRITURISMO-LA-POSTA-68690912183/